Vuoi vedere PSG - Inter e tutto lo sport di Sky?
Tennis, Motori e tanto altro a un prezzo speciale!
La finale di UEFA Champions League 2025 PSG - Inter si gioca sabato 31 maggio alle ore 21:00.
Scopri tutte le informazioni su dove vedere PSG - Inter in TV. Puoi guardare la finale di UEFA Champions League 2025 PSG - Inter sui canali Sky Sport. Oltre alla telecronaca in tempo reale non perdere tutti gli approfondimenti disponibili nel pre-partita e nel post-partita, con ospiti in studio e analisi tattiche.
La finale di UEFA Champions League 2025 PSG - Inter sarà disponibile anche in streaming per tutti gli abbonati Sky tramite l'app Sky Go, accessibile da smartphone, tablet e computer.
Vuoi vedere PSG - Inter e tutto lo sport di Sky?
Tennis, Motori e tanto altro a un prezzo speciale!
L’ultimo atto della Champions League 2024/2025 promette spettacolo ed emozioni: il 31 maggio, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, Paris Saint-Germain e Inter si sfideranno per conquistare il trofeo più ambito del calcio europeo. I nerazzurri, protagonisti di una cavalcata entusiasmante culminata con l’eliminazione del Barcellona in semifinale, tornano in finale a due anni dalla sconfitta di Istanbul contro il Manchester City, con l’obiettivo di riportare a Milano il trofeo più ambito e riscattare quel ko. Per Simone Inzaghi, sarebbe il coronamento di un ciclo di crescita e successi costruito con pazienza e ambizione. Sul fronte opposto, il PSG di Luis Enrique ha superato l’Arsenal e punta finalmente a scrivere la storia conquistando la prima Champions della sua storia, dopo il passo falso del 2020 contro il Bayern.
L’Inter ha raggiunto la finale della UEFA Champions League 2024/25 grazie ad un percorso ricco di sfide ad alto livello. Dopo aver chiuso la fase a gironi con 6 vittorie, un pareggio e un solo gol subito, i nerazzurri hanno superato il Feyenoord agli ottavi di finale con un doppio successo (0-2 all’andata, 2-1 al ritorno). Ai quarti, la squadra di Simone Inzaghi ha eliminato il Bayern Monaco vincendo 1-2 a Monaco e pareggiando 2-2 al Meazza. Infine, in semifinale, l’Inter ha affrontato il Barcellona in una doppia sfida ricca di emozioni: 3-3 al Camp Nou all’andata e successo per 4-3 ai supplementari nel match di ritorno, al termine di una partita rocambolesca.
Il Paris Saint-Germain è approdato alla sfida di Monaco dopo aver concluso la fase campionato al quindicesimo posto. Superati ai playoff i connazionali del Brest con il risultato aggregato di 10-0, gli ottavi di finale hanno visto la squadra di Luis Enrique affrontare il Liverpool: una doppia sfida terminata sull’1-1 complessivo, con il passaggio del turno ottenuto ad Anfield ai calci di rigore. Ai quarti di finale i parigini hanno superato, non senza brividi, l’Aston Villa, superando 3-1 gli inglesi all’andata al Parco dei Principi e perdendo per 3-2 al ritorno. Infine, in semifinale, il PSG ha avuto la meglio sull’Arsenal, vincendo sia all’andata all’Emirates Stadium (0-1), che nel match di ritorno (2-1).
La notte più attesa della stagione è arrivata. Ecco le probabili formazioni di PSG e Inter per la finale di UEFA Champions League 2025:
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martínez, M.Thuram. All. Simone Inzaghi.
PSG (4-3-3): G.Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; João Neves, Vitinha, Fabián Ruiz; Doué, O.Dembélé, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique.
Arbitro: István Kovács (Romania)
Inizia un nuovo favoloso capitolo lasciatevi incantare dalla magia di Sky Sport.
La finale di UEFA Champions League 2024/2025 si gioca il 31 maggio 2025, a Monaco di Baviera. L'Inter affronterà la vincente di PGS-Arsena.
La finale di UEFA Champions League 2024/2025 si gioca alla Fußball Arena München di Monaco di Baviera il 31 maggio 2025.
Puoi guardare 185 partite su 203 della stagione di UEFA Champions League 2024/2025 in esclusiva su Sky.