Rolex Monte-Carlo Masters

Rolex Monte-Carlo Masters

Quando inizia ATP Montecarlo 2025?

L'ATP di Monte-Carlo, noto anche come Rolex Monte-Carlo Masters apre ufficialmente la stagione europea su terra rossa. Il prestigioso Masters 1000 si terrà presso il rinomato Country Club monegasco dal 6 al 13 aprile, con il primo turno in partenza l'8 aprile e la finale prevista nel pomeriggio di domenica 13 aprile. La storica affermazione di Fabio Fognini nel 2019 – primo italiano a imporsi in un Masters 1000 nell'Era Open – e il record impressionante di 11 vittorie di Rafael Nadal rendono questo torneo un appuntamento imperdibile per ogni appassionato di tennis.

Dove vedere ATP Montecarlo 2025?

Su Sky puoi seguire tutte le partite del tabellone del singolare e del doppio, senza perdere neanche un punto. Puoi vedere il Montecarlo Masters su un canale interamente dedicato al tennis: Sky Sport Tennis, al 203 della lineup dei canali sport. Sky Sport Tennis è sempre il “campo centrale”, dove seguire live e con il commento in italiano tutti gli incontri con in campo giocatori italiani, oltre ai match più significativi. Alcune sfide saranno in onda anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena.

Sky Sky Sky Sky Sky

Vuoi vedere Rolex Monte-Carlo Masters?

Lo sport e tutti i contenuti Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

Sky Sky Sky Sky Sky

Vuoi vedere Rolex Monte-Carlo Masters?

ATP Montecarlo 2025: programmazione Sky

Dal 6 al 13 aprile si accendono gli scambi sulla terra rossa del Monte Carlo Country Club. Non perdere nemmeno un set del prestigioso torneo Masters 1000, da seguire su Sky. Ecco, di seguito, il programma ATP Montecarlo completo:

Domenica 6 aprile


Lunedì 7 aprile


Martedì 8 aprile


Mercoledì 9 aprile


Giovedì 10 aprile


Venerdì 11 aprile


Sabato 12 aprile

Sky Sport Tennis

Sky Sport Uno


Domenica 13 aprile

Sky Sport Tennis

Sky Sport Uno

Nota legale: Su Sky verranno trasmessi i tornei commercializzati da ATP e WTA. Alcune partite delle Nitto ATP Finals e degli Internazionali BNL d’Italia saranno in co-esclusiva con un operatore in chiaro.