Gran Premio Heineken di Las Vegas 2025 F1®

Gran Premio Heineken di Las Vegas 2025 F1®

Orari del weekend di gara di F1® a Las Vegas

Il weekend di gara del Gran Premio Heineken di Las Vegas è in programma da venerdì 21 a domenica 23 novembre 2025. Ecco gli orari e la programmazione del GP di Formula 1® a Las Vegas:

  • Venerdì 21 novembre: alle 01:30 (italiane) la prima sessione di prove libere; alle 05:00 la seconda sessione.

  • Sabato 22 novembre: alle 01:30 l’ultima sessione di prove libere; alle 05:00 le qualifiche per la gara.

  • Domenica 23 novembre: alle 05:00 la gara del Gran Premio di Las Vegas.

Dove vedere il Gran Premio di F1® in Nevada

Puoi seguire tutta la programmazione del Gran Premio Heineken di Las Vegas su Sky grazie a un canale interamente dedicato alla Formula 1®, al 207. Qui puoi vedere tutte le prove libere, le qualifiche, le sprint race e le gare in diretta esclusiva. News, approfondimenti e rubriche esclusive con il team di Sky Sport Formula 1. Il canale è disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport. Grazie all'app Sky Go, puoi vedere il GP a Las Vegas anche in streaming su dispositivi mobili, quando vuoi e dove vuoi.

Sky Sky Sky Sky Sky

Vuoi vedere la Formula 1® e tutto lo sport di Sky?

Lo sport e tutti i pacchetti Sky TV & Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

Sky Sky Sky Sky Sky

Vuoi vedere la Formula 1® e tutto lo sport di Sky?

GP Heineken: il circuito di Las Vegas

La Formula 1® fa tappa negli Stati Uniti per il ventiduesimo e terzultimo appuntamento del Mondiale 2025, con il ritorno sullo spettacolare circuito cittadino di Las Vegas, nel cuore del Nevada. Dopo Spa-Francorchamps, il tracciato è il secondo più lungo del calendario con i suoi 6,201 chilometri e si snoda tra i punti iconici della città: dal Caesars Palace al Bellagio, fino al Venetian.

Il circuito presenta 17 curve (11 a sinistra e 6 a destra) e due zone DRS, pensate per favorire i sorpassi su un layout tecnico ma estremamente scorrevole, con l'atmosfera notturna e l’illuminazione artificiale che contribuiscono ad amplificare ulteriormente il fascino della gara. L'ultimo a salire sul gradino più alto del podio a Las Vegas è stato George Russell, capace di vincere nel 2024 su Mercedes in una corsa ricca di colpi di scena.