Miami Open 2025

Miami Open 2025

Quando inizia Miami Open?

L'ATP Miami 2025, noto come Miami Open presented by Itau, si svolgerà dal 19 al 30 marzo all'Hard Rock Stadium, in Florida. Il torneo, un Masters 1000 su cemento indoor, è il secondo della stagione americana e attira dal 1985 i migliori giocatori del circuito. Tra i vincitori passati figurano Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Novak Djokovic e Roger Federer. Si tratta inoltre di un evento combined, ospitando sia il torneo maschile ATP Masters 1000 che il torneo femminile WTA 1000, con le migliori tenniste al mondo pronte a contendersi il titolo.

Dove vedere Miami Open?

Puoi vedere l'ATP Miami su un canale interamente dedicato al tennis: Sky Sport Tennis, al 203 della lineup dei canali sport. Dal 19 marzo potrai seguire i match più importanti in diretta con studi dedicati, approfondimenti e speciali per restare sempre aggiornato. Inoltre grazie all'app Sky Go puoi vedere il grande tennis di Sky in streaming su dispositivi mobili, quando vuoi e dove vuoi.

Sky Sky Sky Sky Sky

Vuoi vedere Miami Open 2025?

Lo sport e tutti i contenuti Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!

Sky Sky Sky Sky Sky

Vuoi vedere Miami Open 2025?

Tabellone Miami Open 2025: gli italiani e le teste di serie

L’edizione 2025 del Miami Open è caratterizzata da un tabellone ricco di stelle e di italiani. Tra gli azzurri, confermata la presenza delle due teste di serie Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, che scenderanno in campo a partire dal secondo turno. Al numero 16 e 30 al mondo si aggiungono Matteo Arnaldi, Lorenzo Sonego, Flavio Cobolli, Luciano Darderi, Mattia Bellucci e Federico Cinà, classe 2007 all'esordio assoluto in un torneo ATP. Dovranno invece passare dai turni di qualificazione Luca Nardi e Stefano Napolitano. Grande attesa nel torneo maschile per Alexander Zverev, Novak Djokovic, Daniil Medvedev e Jack Draper, vincitore a Indian Wells grazie alla vittoria in finale su Holger Rune. A Miami ci saranno anche Elisabetta Cocciaretto, Lucia Bronzetti e Jasmine Paolini, con quest'ultima che salterà il primo turno. Riflettori puntati sulla diciassettenne russa Mirra Andreeva, campionessa sia a Dubai che a Indian Wells e in serie positiva da 12 partite.

Nota legale: Su Sky verranno trasmessi i tornei commercializzati da ATP e WTA. Alcune partite delle Nitto ATP Finals e degli Internazionali BNL d’Italia saranno in co-esclusiva con un operatore in chiaro