Vuoi vedere Un matrimonio mostruoso?
Puoi provare tutti i contenuti di Sky e Netflix insieme per 30 giorni a soli 9€.
Cosa include?Le atmosfere tetre di Halloween sembrano lontane da quelle dei classici film comici italiani, eppure ogni tanto le due si incontrano. È successo in passato con “Fracchia contro Dracula” e più di recente con “Una famiglia mostruosa”, film di Volfango De Biasi del 2021. “Un matrimonio mostruoso” è il film seguito diretto della pellicola e propone nuove avventure della famiglia surreale di Adalberto (che fa impallidire gli Addams) e quella “normale” di Luna. Le risate sono assicurate, ma pure qualche brivido potrebbe scorrere lungo la schiena!
Le atmosfere tetre di Halloween sembrano lontane da quelle dei classici film comici italiani, eppure ogni tanto le due si incontrano. È successo in passato con “Fracchia contro Dracula” e più di recente con “Una famiglia mostruosa”, film di Volfango De Biasi del 2021. “Un matrimonio mostruoso” è il film seguito diretto della pellicola e propone nuove avventure della famiglia surreale di Adalberto (che fa impallidire gli Addams) e quella “normale” di Luna. Le risate sono assicurate, ma pure qualche brivido potrebbe scorrere lungo la schiena!
Puoi provare tutti i contenuti di Sky e Netflix insieme per 30 giorni a soli 9€.
Cosa include?Sky TV e Netflix (Intrattenimento Plus), Sky Sport, Sky Calcio, Sky Kids e Sky Cinema con Paramount+ senza costi aggiuntivi.
Netflix piano Standard, HD 1080p, per la visione su 2 schermi in contemporanea senza interruzioni pubblicitarie.
Decoder Sky Q via internet
Al termine della prova nessun rinnovo automatico, sarai comunque libero di scegliere se abbonarti o restituire Sky QIl film “Un matrimonio mostruoso” racconta le vicissitudini delle famiglie di Luna (Emanuela Rei) e di Adalberto (Cristiano Caccamo) che si riuniscono in seguito alla morte del suocero di quest’ultimo, Nando (Lillo). L’uomo in realtà è scappato in un paradiso fiscale, ma l’unica a saperlo è la moglie Stella (Ilaria Spada), rimasta sola e piena di debiti. Per provare ad arricchirsi cerca di sedurre il consuocero Vladimiro (Massimo Ghini), ma deve fare i conti con la tenacia della sua compagna, la strega Brunilde (Paola Minaccioni).
Il film “Un matrimonio mostruoso” racconta le vicissitudini delle famiglie di Luna (Emanuela Rei) e di Adalberto (Cristiano Caccamo) che si riuniscono in seguito alla morte del suocero di quest’ultimo, Nando (Lillo). L’uomo in realtà è scappato in un paradiso fiscale, ma l’unica a saperlo è la moglie Stella (Ilaria Spada), rimasta sola e piena di debiti. Per provare ad arricchirsi cerca di sedurre il consuocero Vladimiro (Massimo Ghini), ma deve fare i conti con la tenacia della sua compagna, la strega Brunilde (Paola Minaccioni).
Bambini accompagnati
IMDB 4.5
Giulio Steve
Italia
2023