M - Il Figlio del Secolo
Prova Sky a 9€
Guarda oraThe Regime è la nuova serie HBO in sei episodi che vede come protagonista la vincitrice del premio Oscar® Kate Winslet. La serie Sky Exclusive – in arrivo prossimamente su Sky - racconta un anno tra le mura del palazzo di un moderno regime europeo mentre inizia a sgretolarsi.
Prova Sky e con Sky Go vedi da subito!
Prova Sky e con Sky Go vedi da subito!
nessun rinnovo automatico
Prova Sky e con Sky Go vedi da subito!
La trama di The Regime si sviluppa in un immaginario paese europeo, dove un'autocrazia opprimente domina sotto la guida di una potente Cancelliera, interpretata magistralmente da Winslet. Tuttavia, il regime si trova ad affrontare una crescente ondata di dissenso interno, mettendo a rischio il consolidato potere della sua leader. La miniserie segue con intensità gli eventi di un anno all'interno delle mura di questo palazzo dittatoriale, svelando le crepe e le tensioni che emergono quando il sistema politico inizia a vacillare sotto il peso del cambiamento e della resistenza interna.
The Regime racconta un anno tra le mura del palazzo di un moderno regime europeo mentre questo inizia a sgretolarsi.
Conosciamo più da vicino gli attori e i loro ruoli nella serie Tv The Regime.
Kate Winslet è la protagonista e veste il ruolo della potente Cancelliera.
Hugh Grant interpreta il leader dell'opposizione.
Andrea Riseborough è l'assistente della Cancelliera.
Martha Plimpton veste i panni della segretaria di stato degli Usa, interessati a mantenere la sua influenza sul paese.
Will Tracy è sceneggiatore e showrunner, nonché produttore esecutivo insieme a Frank Rich, Tracey Seaward, Kate Winslet, Stephen Frears e Jessica Hobbs. Gli sceneggiatori sono Seth Reiss, Sarah DeLappe, Gary Shteyngart e Jen Spyra.
Quando esce The Regime? L’uscita è prevista prossimamente in esclusiva Sky. Preparati a immergerti nelle intricate vicende politiche di The Regime, dove il talentuoso cast, guidato dalla straordinaria interpretazione di Kate Winslet, ti condurrà attraverso un susseguirsi di episodi carichi di tensione, svelando i segreti e le dinamiche di un'autocrazia in declino.