Vuoi vedere Gossip Girl (2007)?
Puoi provare tutti i contenuti di Sky e Netflix insieme per 30 giorni a soli 9€.
Cosa include?Teen drama cult ambientato nell'Upper East Side di Manhattan con protagoniste Blake Lively e Leighton Meester. Una misteriosa blogger svela su internet tutti i segreti della gente del quartiere più in della Grande Mela.
Teen drama cult ambientato nell'Upper East Side di Manhattan con protagoniste Blake Lively e Leighton Meester. Una misteriosa blogger svela su internet tutti i segreti della gente del quartiere più in della Grande Mela.
Puoi provare tutti i contenuti di Sky e Netflix insieme per 30 giorni a soli 9€.
Cosa include?Sky TV e Netflix (Intrattenimento Plus), Sky Sport, Sky Calcio, Sky Kids e Sky Cinema con Paramount+ senza costi aggiuntivi.
Netflix piano Standard, HD 1080p, per la visione su 2 schermi in contemporanea senza interruzioni pubblicitarie.
Decoder Sky Q via internet
Al termine della prova nessun rinnovo automatico, sarai comunque libero di scegliere se abbonarti o restituire Sky QScopri Gossip Girl, il teen drama con Blake Lively, Leighton Meester e Ed Westwick. Una blogger dall'identità segreta, la spietata Gossip Girl, pubblica pettegolezzi sugli studenti di un quartiere di New York. Il teen drama che racconta le vite scandalose dei rampolli dell’élite di Manhattan è stato ideato e prodotto da Josh Schwartz e Stephanie Savage, e dal 2008 al 2010 ha vinto complessivamente 13 premi ai Teen Choice Awards.
Scopri Gossip Girl, il teen drama con Blake Lively, Leighton Meester e Ed Westwick. Una blogger dall'identità segreta che si fa chiamare Gossip Girl pubblica pettegolezzi sugli studenti del quartiere più "in" di New York. La serie, che racconta le vite scandalose dei rampolli dell’élite di Manhattan, è stata ideato e prodotta da Josh Schwartz e Stephanie Savage e dal 2008 al 2010 ha vinto complessivamente 13 premi ai Teen Choice Awards. Gossip Girl descrive un quadro sociale spietato di una gioventù bruciata dal denaro che sopravvive nutrendosi di eventi esclusivi e di superficialità, per ovviare ai problemi del quotidiano. Anche in questa stagione New York, che fa da sfondo alle vicende in cui si trovano invischiati i personaggi, è di nuovo protagonista. Da Central Park a Fifth Avenue, da Brooklyn all'Empire State Building, la Grande Mela risplende ed è più viva che mai.
Bambini accompagnati
Stati Uniti d'America
2011