La Serie A ENILIVE e la F1® in Giappone
Prova Sky a 9€
Guarda oraIl weekend di gara del Gran Premio STC dell’Arabia Saudita è in programma da venerdì 18 a domenica 20 aprile 2025. Ecco gli orari e la programmazione del GP di Formula 1 a Jeddah.
Venerdì 18 aprile: alle 15:30 (italiane) prima sessione di prove libere; alle 19:00 seconda sessione.
Sabato 19 aprile: alle 15:30 terza sessione di prove libere; alle 19:00 qualifiche per la griglia di partenza.
Domenica 20 aprile: alle 19:00 la gara del Gran Premio di Formula 1 dell’Arabia Saudita.
Puoi seguire tutta la programmazione del Gran Premio STC dell'Arabia Saudita su Sky grazie a un canale interamente dedicato alla Formula 1®, al 207. Qui puoi vedere tutte le prove libere, le qualifiche, le sprint race e le gare in diretta esclusiva. News, approfondimenti e rubriche esclusive con il team di Sky Sport Formula 1. Il canale è disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport. Grazie all'app Sky Go, puoi vedere il GP a Jeddah anche in streaming su dispositivi mobili, quando vuoi e dove vuoi.
Vuoi vedere la Formula 1® e tutto lo sport di SKY?
Lo sport e tutti i contenuti Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
La Formula 1® fa tappa a Jeddah per il quinto appuntamento del Mondiale 2025, su uno dei circuiti cittadini più veloci e spettacolari della stagione. Il Jeddah Corniche Circuit, lungo 6,174 km, si sviluppa lungo la costa del Mar Rosso e circonda una suggestiva laguna, offrendo un mix di rettilinei ad alta velocità e curve impegnative. A rendere tutto ancora più spettacolare è la corsa in notturna, illuminata da un imponente sistema di riflettori a LED.
Debuttato nel calendario di Formula 1 nel 2021, il circuito saudita è diventato in pochi anni un appuntamento chiave del Mondiale. Alla sua quinta edizione, si conferma uno dei tracciati più adrenalinici del calendario, con i suoi 50 giri che coprono una distanza totale di 308,45 km. L'attuale giro record appartiene a Lewis Hamilton, che nel 2021, al volante della sua Mercedes, fermò il cronometro su 1:30.734. Nel 2024 è stato invece Oscar Piastri a trionfare, imponendosi di fronte al duo britannico Lando Norris (2°) e George Russell (3°).
Inizia un nuovo favoloso capitolo lasciatevi incantare dalla magia di Sky Sport.
Il Logo F1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi connessi sono marchi di titolarità di Formula One Licensing BV, una società Formula 1. Tutti i diritti riservati.