Inter - Genoa
Domani alle 20.45
Prova Sky a 9€
Guarda oraIl weekend di gara del Gran Premio Louis Vuitton d'Australia è in programma da venerdì 14 a domenica 16 marzo 2025. Ecco gli orari e la programmazione del GP di F1® a Melbourne.
- Venerdì 14 marzo: alle 02:30 del mattino (italiane) prime prove libere; alle 06:00 seconda sessione di prove libere.
- Sabato 15 marzo: alle 02:30 del mattino ultime prove libere; alle 06:00 qualifiche per la pole-position.
- Domenica 16 marzo: alle ore 05:00 la gara del Gran Premio Louis Vuitton d'Australia.
Puoi seguire tutta la programmazione del Gran Premio Louis Vuitton d'Australia su Sky grazie a un canale interamente dedicato alla Formula 1®, al 207. Qui puoi vedere tutte le prove libere, le qualifiche, le sprint race e le gare in diretta esclusiva. News, approfondimenti e rubriche esclusive con il team di Sky Sport Formula 1. Il canale è disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport.
Vuoi vedere la Formula 1® e tutto lo sport di SKY?
Lo sport e tutti i contenuti Sky e Netflix per 30 giorni. E con Sky Go vedi da subito!
La Formula 1® arriva a Melbourne, per il primo Gran Premio del Mondiale 2025. Ad inaugurare la stagione sarà l'Albert Park, tracciato cittadino già presente nel Circus dalla fine degli anni Novanta e rinnovato a partire dal 2021, con un ampliamento della pista e modifiche alle curve che lo rendono oggi molto più veloce rispetto al passato.
Tante le novità previste nelle scuderie per il primo GP della stagione: sono 10 i cambi di guida su 20 piloti complessivi, con cinque debuttanti assoluti. Pronti a fare l'esordio al Mondiale Jack Doohan (Alpine), Gabriel Bortoleto (Sauber, campione in Formula 2), Andrea Kimi Antonelli (Mercedes, unico driver italiano del Circus), e Isack Hadjar (RB). Grande attesa in Ferrari per l'esordio di Lewis Hamilton, che affiancherà Charles Leclerc alla guida della Rossa.
Il Logo F1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi connessi sono marchi di titolarità di Formula One Licensing BV, una società Formula 1. Tutti i diritti riservati.