Le migliori serie tv distopiche da non perdere
Sei appassionato di serie tv distopiche? Ti piace immaginare futuri lontani e differenti? Scopri ora le migliori serie tv distopiche della selezione Sky!
Il genere distopico: serie tv da non perdere
Hai mai immaginato come sarà il futuro del nostro pianeta? E della nostra società? Moltissimi scrittori, registi e sceneggiatori lo hanno fatto e hanno contribuito allo sviluppo delle serie tv di genere distopico e post-apocalittico. Che la storia sia raccontata in chiave storica, thriller, d'azione o fantascientifica, tutte le serie tv distopiche fanno rimanere il telespettatore con il fiato sospeso fino alla fine, ponendo domande se un futuro del genere sia possibile nella realtà o non possa esistere solo nelle pellicole più appassionanti.
Le serie tv distopiche firmate Sky
Sei un appassionato delle serie tv di genere distopico? Vuoi scoprire una nuova serie su un futuro post-apocalittico? Anna è la serie che fa per te! Ispirato dall'omonimo romanzo di Niccolò Ammaniti ed ambientato in una Sicilia irriconoscibile, la serie tv tutta italiana accompagna Anna alla ricerca del suo fratellino rapito, dopo che un virus mortale ha sterminato gli adulti.
E, se invece preferissi le serie distopiche con protagonisti zombie e morti viventi, The Last of Us ti sta aspettando. Dopo lo scoppio di una pandemia che trasforma gli esseri umani in mostri, Joel, un contrabbandiere che ormai ha perso tutte le speranze, incontra Ellie ed inizia con lei un viaggio incredibile all'insegna della sopravvivenza attraverso gli Stati Uniti.
Cosa succederà nelle avventure di Joel ed Ellie? Scoprilo ora, guarda la prima stagione di The Last of Us, l'attesissima produzione HBO, adattamento seriale del videogame cult.
Non perderti la prima stagione di The Last of Us
Dal celebre videogioco, The Last Of Us descrive la storia di Joel ed Ellie che, in un futuro devastato da un fungo che rende gli umani delle belve letali, viaggiano per cercare di salvare l'umanità.
Scopri di più